AssoAmbiente

Circolari

2026/007/SAEC-COM/PE

Dal 25 febbraio al 1° aprile 2026 TuttoAmbiente ha organizzato il Professional Learning RISK MANAGEMENT AMBIENTALE” in live streaming con l’ultima lezione in presenza a Milano.

Con questo corso professionalizzante, TuttoAmbiente mette a disposizione la propria esperienza pluridecennale, offrendo strumenti operativi, casi pratici e metodologie integrate e riconosciute per guidare i partecipanti nella costruzione di un modello di governance ambientale aziendale solido e conforme alle migliori practice oggi in essere. Dalla gestione dei rifiuti, alle emissioni in atmosfera e gli impatti diretti ed indiretti sul climate-change, gli scarichi idrici e alla prevenzione degli impatti su suolo, sottosuolo, fino alla gestione del rischio di greenwashing/greenblushing, delle emergenze ambientali e ai nuovi obblighi della rendicontazione non finanziaria, il percorso è pensato per fornire un quadro completo e aggiornato.

TuttoAmbiente è accreditato come provider dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Per il presente evento saranno erogati 28 crediti formativi previa approvazione dell’Ordine.

Ricordiamo che a seguito della partnership avviata con Assoambiente, per i soci sono previsti sconti per la partecipazione ai sopra richiamati corsi formativi.

Per ulteriori informazioni, e per la necessaria iscrizione si rimanda al programma disponibile qui.

» 09.01.2026

Recenti

20 Ottobre 2017
193/2017/TO
TARI - chiarimenti dal governo sulle modalità di calcolo della quota variabile della tariffa rifiuti
Leggi di +
18 Ottobre 2017
182/2017/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Deliberazione n. 9/2017 in materia di cessione temporanea di veicoli tra imprese comunitarie che esercitano transfrontalieri dei rifiuti
Leggi di +
18 Ottobre 2017
192/2017/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Deliberazione n. 9/2017 in materia di cessione temporanea di veicoli tra imprese comunitarie che esercitano transfrontalieri dei rifiuti
Leggi di +
18 Ottobre 2017
181/2017/CS
Protocollo d’intesa per la diffusione del GPP
Leggi di +
18 Ottobre 2017
191/2017/CS
Protocollo d’intesa per la diffusione del GPP
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL