AssoAmbiente

Circolari

2026/052/SAEC-COM/PE

TiFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un corso in videoconferenza su “Total reward e leva strategica - Disegnare, integrare e comunicare il complesso degli investimenti aziendali sulle risorse umane” che si terrà nelle giornate del 25 febbraio, 4 e 11 marzo 2026 dalle 10.00 alle 13.00.

La trasformazione del lavoro ha reso più arduo reclutare e trattenere i talenti rispetto al passato. Il valore complessivo dell’offerta retributiva viene oggi “misurato” dai dipendenti non solo sugli incentivi economici, ma anche in relazione a benefits, welfare, opportunità di carriera e work-life balance. 

Conoscere le componenti di un sistema di total reward, combinarli e comunicarli costituisce una leva strategica per le politiche aziendali.

Per informazioni e per quanti interessati all’iscrizione si rimanda alla scheda di adesione e alla brochure evento in allegato (v. Allegati). Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla segreteria TIFORMA.

» 04.02.2026
Documenti allegati

Recenti

23 Luglio 2025
2025/279/SAEC-SUO/PE
Online il Database Nazionale del Fosforo
Leggi di +
23 Luglio 2025
2025/278/SAEC-NOT/LE
RENTRi - Richiesta rimborso contributo iscrizione e aggiornamenti su piattaforma e FIR digitale
Leggi di +
23 Luglio 2025
2025/277/SAEC-NOT/CS
Legge 105/2025 (conversione DL Infrastrutture) - CAM edilizia e energie rinnovabili
Leggi di +
22 Luglio 2025
2025/276/SA-NOT/TO
Ddl Concorrenza 2025 e SPL
Leggi di +
22 Luglio 2025
2025/275/SAEC-EUR/PE
Proposta UE di revisione del sistema delle risorse proprie dell'Unione europea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL