AssoAmbiente

Circolari

2026/071/SA-LAV/MI

Nel fare seguito alle precedenti comunicazioni per quanto in oggetto, si informa che il Consiglio Direttivo Assoambiente – Sezione Rifiuti Urbani riunitosi il 3 febbraio scorso ha deliberato la sottoscrizione dell’Accordo in oggetto anche da parte di Assoambiente.

Ne conseguirà, come noto, l’applicazione da parte di tutte le aziende dei contenuti, sia economici che normativi, dell’intesa firmata dalle altre Parti stipulanti il 9 dicembre scorso; l’Associazione ha formalizzato una comunicazione in tal senso alle Organizzazioni Sindacali e alle Associazioni Datoriali stipulanti in data odierna.

Nell’obiettivo di informare le aziende dei contenuti del rinnovo contrattuale, è fissato incontro seminariale, esclusivamente in presenza, per il giorno 

martedì 24 febbraio 2026 dalle ore 11,00 alle ore 15,30 

in presenza presso la sede della FISE in Roma, via del Poggio Laurentino 11 (Roma EUR)

 

Sarà prevista in sede una pausa pranzo con light lunch.

Per finalità organizzative si invitano coloro che intendono partecipare a comunicarlo entro venerdì 20 febbraio 2025 compilando l’allegato modulo e inviandolo all’indirizzo di posta elettronica d.miccoli@fise.org 

 

» 12.02.2026
Documenti allegati

Recenti

19 Novembre 2021
285/2021/LE
Assoggettamento a VIA - sentenza Consiglio di Stato n. 7408/2021
Leggi di +
19 Novembre 2021
226/2021/LE
Sentenza Consiglio di Stato n. 7408/21 su assoggettamento a VIA
Leggi di +
19 Novembre 2021
225/2021/NA
Proposta di revisione del Regolamento sulle spedizioni di rifiuti (WSR)
Leggi di +
19 Novembre 2021
284/2021/NA
Proposta di revisione del Regolamento sulle spedizioni di rifiuti (WSR)
Leggi di +
19 Novembre 2021
224/2021/LE
Sentenza Corte di Giustizia UE su spedizione rifiuti urbani non differenziati
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL