AssoAmbiente

Circolari

p55626LE

Vi ricordiamo che per il giorno 6 marzo 2006 è stata fissata la riunione del settore Gestione Impianti RU presso la FISE di Roma, alla quale auspichiamo la Vostra partecipazione (cfr. circ. n. 052/06 del 10 febbraio u.s.).

Segnaliamo l’importanza dell’incontro in quanto oltre ad una illustrazione sintetica di alcuni punti di interesse del settore, saranno, anche definite le future azioni associative per la soluzione dei problemi del comparto.

Cogliamo l’occasione per segnalarVi anche, oltre importanti iniziative aperte a quanti interessati, promosse dall’Associazione che avranno luogo nel prossimo mese di marzo a cui sarà gradita la Vostra presenza o di quanti ritenete opportuno coinvolgere (cfr. programma allegato e link calendario).

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 23.02.2006

Recenti

05 Novembre 2021
269/2021/PE
Nuovo Statuto e Regolamento dell'Associazione
Leggi di +
05 Novembre 2021
215/2021/PE
Nuovo Statuto e Regolamento dell’Associazione
Leggi di +
04 Novembre 2021
214/2021/PE
Linee Guida per la predisposizione del piano di emergenza esterna - segnalazione criticità interpretative e applicative
Leggi di +
04 Novembre 2021
268/2021/PE
Linee Guida per la predisposizione del piano di emergenza esterna - segnalazione criticità interpretative e applicative
Leggi di +
03 Novembre 2021
267/2021/MI
Sciopero nazionale 8 novembre – Richiesta dati di adesione.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL