AssoAmbiente

Circolari

p55626LE

Vi ricordiamo che per il giorno 6 marzo 2006 è stata fissata la riunione del settore Gestione Impianti RU presso la FISE di Roma, alla quale auspichiamo la Vostra partecipazione (cfr. circ. n. 052/06 del 10 febbraio u.s.).

Segnaliamo l’importanza dell’incontro in quanto oltre ad una illustrazione sintetica di alcuni punti di interesse del settore, saranno, anche definite le future azioni associative per la soluzione dei problemi del comparto.

Cogliamo l’occasione per segnalarVi anche, oltre importanti iniziative aperte a quanti interessati, promosse dall’Associazione che avranno luogo nel prossimo mese di marzo a cui sarà gradita la Vostra presenza o di quanti ritenete opportuno coinvolgere (cfr. programma allegato e link calendario).

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 23.02.2006

Recenti

07 Luglio 2020
130/2020/NE
Aggiornamento EoW per terre spazzamento e C&D
Leggi di +
07 Luglio 2020
192/2020/NE
Aggiornamento EoW per terre spazzamento e C&D
Leggi di +
06 Luglio 2020
191/2020/CS
Adesione CONAI – Attivato servizio “Adesione Online”
Leggi di +
03 Luglio 2020
129/2020/NA
Brexit: Comunicazione della Commissione UE sui movimenti transfrontalieri di rifiuti.
Leggi di +
03 Luglio 2020
190/2020/NA
Brexit - Comunicazione della Commissione UE sui movimenti transfrontalieri di rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL