AssoAmbiente

Circolari

p56297RU

Come noto il giorno 11 aprile prossimo alle ore 14.00 presso la sede FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11) si terrà l’Assemblea delle aziende iscritte nell’Aggregazione RAEE di FISE UNIRE.

A tal fine ricordiamo che: l’esercizio del diritto di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive dei singoli associati.

Pertanto i voti spettanti, determinati con riferimento alla contribuzione 2005, ma attribuibili solo se effettuato anche il versamento dell’acconto 2006 (o dell’intero contributo ove dovuto nella misura minima) saranno comunicati ad ogni singola azienda.

Si ricorda che le posizioni pendenti potranno comunque essere regolarizzate prima dell’Assemblea.

La nuova norma statutaria, riguardo l’esercizio di delega, prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare da un'altra impresa associata nonché rappresentare non più di un’impresa mediante delega scritta (e non più fino a 5 come per il vecchio Statuto). Una pluralità di deleghe, al contrario, è ammessa per le imprese facenti capo ad uno stesso gruppo societario.

Per qualsiasi altra informazione in merito alla Vostra posizione contributiva, siete pregati di contattare il Sig. Romualdo Bruno dell’area contributi.

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 05.04.2006

Recenti

23 Marzo 2018
068/2018/TO
Firmato protocollo MATTM – ANAC sul monitoraggio degli acquisti verdi
Leggi di +
21 Marzo 2018
067/2018/PE
Pubblicato decreto 2 marzo 2018 sulla promozione uso biometano e altri biocarburanti
Leggi di +
20 Marzo 2018
061/2018/PE
Pubblicato decreto 2 marzo 2018 sulla promozione uso biometano e altri biocarburanti.
Leggi di +
20 Marzo 2018
062/2018/PE
Delibera Consiglio dei Ministri 8 febbraio 2018 – emergenza rifiuti in Sicilia
Leggi di +
20 Marzo 2018
060/2018/NA
Criteri End of Waste - aggiornamento su iniziative post Sentenza del CdS n. 1229/2018
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL