AssoAmbiente

Circolari

p56297RU

Come noto il giorno 11 aprile prossimo alle ore 14.00 presso la sede FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11) si terrà l’Assemblea delle aziende iscritte nell’Aggregazione RAEE di FISE UNIRE.

A tal fine ricordiamo che: l’esercizio del diritto di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive dei singoli associati.

Pertanto i voti spettanti, determinati con riferimento alla contribuzione 2005, ma attribuibili solo se effettuato anche il versamento dell’acconto 2006 (o dell’intero contributo ove dovuto nella misura minima) saranno comunicati ad ogni singola azienda.

Si ricorda che le posizioni pendenti potranno comunque essere regolarizzate prima dell’Assemblea.

La nuova norma statutaria, riguardo l’esercizio di delega, prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare da un'altra impresa associata nonché rappresentare non più di un’impresa mediante delega scritta (e non più fino a 5 come per il vecchio Statuto). Una pluralità di deleghe, al contrario, è ammessa per le imprese facenti capo ad uno stesso gruppo societario.

Per qualsiasi altra informazione in merito alla Vostra posizione contributiva, siete pregati di contattare il Sig. Romualdo Bruno dell’area contributi.

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 05.04.2006

Recenti

07 Luglio 2015
136/2015/LE
Pubblicato D.L. 92/2015 in materia di scadenza 7 luglio (AIA), definizioni e esercizio di impresa nel caso di sequestro giudiziario
Leggi di +
07 Luglio 2015
116/2015/LE
Pubblicato D.L. 92/2015 in materia di scadenza 7 luglio (AIA), definizioni e esercizio di impresa nel caso di sequestro giudiziario
Leggi di +
07 Luglio 2015
135/2015/CS
ASSORAEE - Classificazione dei RAEE - Prime indicazioni relative alle nuove regole
Leggi di +
07 Luglio 2015
115/2015/CS
Classificazione dei RAEE - Prime indicazioni relative alle nuove regole
Leggi di +
06 Luglio 2015
134/2015/ZA
ADA - “Calendario 2015 limitazioni circolazione mezzi pesanti: Variazioni”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL