AssoAmbiente

Circolari

p56614CE

Informiamo che sul S.O. n. 96/L alla G.U. n. 88 del 14/04/06 è pubblicato il Decreto Legislativo del 3/4/06 n. 152 di attuazione della Delega conferita al Governo per il "riordino, il coordinamento e l'integrazione della legislazione in materia ambientale" con L. 308/04.

Sul provvedimento, che conclude con la sua pubblicazione in Gazzetta il suo lungo iter, l'Associazione sta predisponendo una circolare esplicativa di dettaglio per segnalare a tutte le aziende aderenti quanto in precedenza anticipato negli incontri e nelle note associative sui principali aspetti normativi e tecnici di modifica rispetto alla normativa sino ad ora vigente e rappresentata dal D.Lgs. n. 22/97 (Decreto Ronchi).

Anticipiamo che FISE sta organizzando, con alcune Confindustrie regionali, dei seminari di approfondimento sul nuovo provvedimento mirati alle aziende del settore rifiuti. Al riguardo segnaliamo che a breve riceverete comunicazione della calendarizzazione dei primi tre eventi che, Vi anticipiamo salvo modifiche, si terranno a Roma (4 maggio p.v.), a Milano (18 maggio p.v.) e a Bari (19 maggio p.v.).

Da parte di tutto il personale FISE i migliori auguri di Buona Pasqua.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 14.04.2006

Recenti

31 Maggio 2022
2022/157/SAEC-DOP/LE
SNPA: Linee guida per controllo AIA regionali
Leggi di +
30 Maggio 2022
2022/156/EC-NOT-EUR-PFU/CS
Restrizione microplastiche – Rassegna studi su efficacia RMM
Leggi di +
27 Maggio 2022
2022/155/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Conclusa consultazione MiTE e Manifesto Associazioni datoriali
Leggi di +
27 Maggio 2022
2022/154/SAEC-FIN/NA
Regione Lombardia: Bando per l’innovazione delle filiere di economia circolare 2022 - approvati i criteri
Leggi di +
27 Maggio 2022
2022/153/SAEC-FIN/LE
PROGRAMMA LIFE 2022 - avvio calls for proposals su ECONOMIA CIRCOLARE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL