AssoAmbiente

Circolari

p56413RU

Come noto, le norme di prima attuazione dello Statuto prevedono che in occasione dell’Assemblea ordinaria del 2006 si debba procedere al rinnovo dei Consigli Direttivi delle Associazioni costituenti raggruppamenti interni.

Ricordiamo pertanto, che anche ASSOAMBIENTE terrà l’Assemblea lo stesso 8 maggio prossimo al fine del rinnovo del proprio Consiglio Direttivo.

La nuova norma statutaria, riguardo l’esercizio di delega, prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare da un'altra impresa associata nonché rappresentare non più di un’impresa mediante delega scritta (e non più fino a 5 come per il vecchio Statuto). Una pluralità di deleghe, al contrario, è ammessa per le imprese facenti capo ad uno stesso gruppo societario.

Inoltre si ricorda che l’esercizio del diritto di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive dei singoli associati. I voti spettanti a ciascuna impresa, determinati con riferimento alla contribuzione 2005 ma attribuibili solo se effettuato anche il versamento dell’acconto 2006 (o dell’intero contributo ove dovuto nella misura minima) sono stati comunicati con la convocazione dell’Assemblea ordinaria FISE. Al riguardo si fa presente che le posizioni pendenti potranno comunque essere regolarizzate prima dell’Assemblea.

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 18.04.2006

Recenti

08 Giugno 2021
167/2021/CS
Bando RAEE 2021 infrastrutturazione Centri di raccolta e comunicazione
Leggi di +
07 Giugno 2021
128/2021/CS
Bando RAEE 2021 infrastrutturazione Centri di raccolta e comunicazione
Leggi di +
04 Giugno 2021
166/2021/PE
DL 77/2021 su governance PNRR e semplificazioni procedurali
Leggi di +
04 Giugno 2021
127/2021/PE
DL 77/2021 su governance PNRR e semplificazioni procedurali
Leggi di +
04 Giugno 2021
126/2021/LE
Sentenza TAR Umbria – Art. 208 TUA e variante urbanistica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL