AssoAmbiente

Circolari

p57159CI

Si fa seguito alle precedenti circolari di Federambiente e di Fise, per informare che è stato costituito, in data odierna, il Comitato elettorale Federambiente-Fise presso il Fondo “Previambiente” per lo svolgimento delle elezioni dei Rappresentanti delle imprese in seno all’Assemblea del Fondo stesso.

Il Comitato ha fissato nei giorni 21 e 22 giugno 2006 la data delle elezioni.

Si ricorda che hanno diritto al voto soltanto le imprese socie del Fondo che, alla data del 9 giugno 2006, giorno di costituzione del Comitato elettorale, abbiano almeno un dipendente aderente al Fondo stesso.

Si sottolinea che il voto delle singole aziende socie deve essere espresso dal rispettivo legale rappresentante.

Si richiama l’attenzione delle imprese sul fatto che saranno considerate utili per lo scrutinio le sole schede pervenute entro le ore 12.00 di venerdì 7 luglio 2006.

A questi fini, con successiva spedizione, verrà inviata la scheda elettorale contenente la lista unica Federambiente-Fise dei rappresentanti delle imprese candidate, corredata di busta e delle relative istruzioni per la votazione.

Confidando nella tempestiva collaborazione degli associati, si inviano cordiali saluti.

Il Direttore FISE
Franceso Tiriolo

Il Direttore FEDERAMBIENTE 
Gianluca Cencia

» 09.06.2006

Recenti

19 Gennaio 2026
2026/025/SAEC-PFU/CS
Gestione PFU – Aumento contributo per pneumatici primo equipaggiamento
Leggi di +
19 Gennaio 2026
2026/024/SA-LAV/MI
Legge 30 dicembre 2025, n. 199 (Legge di bilancio 2026) – Misure in materia giuslavoristica di specifico interesse del settore
Leggi di +
16 Gennaio 2026
2026/023/SAEC-REN/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ post Legge Bilancio 2026
Leggi di +
14 Gennaio 2026
2026/022/SAEC-DOP/PE
Convenzione MASE – ISPRA su controllo gestione rifiuti
Leggi di +
14 Gennaio 2026
2026/021/SAEC-EUR/FA
Modifica Regolamento REACH – Commissione apre consultazione pubblica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL