AssoAmbiente

Circolari

p57861CE

In occasione del prossimo Consiglio Direttivo del Settore Servizi RU, ho ritenuto opportuno organizzare un incontro del Consiglio con le aziende aderenti rappresentate, per approfondire alcuni rilevanti temi del comparto e per creare un occasione d’incontro tra le imprese, anche al fine di condividere le politiche associative.

L’incontro, che si terrà a Roma il 13 settembre 2006 alle ore 14.00 presso la sede della FISE di Via del Poggio Laurentino, 11, avrà il seguente ordine del giorno:

  1. revisione del Codice ambientale, D.Lgs. 152/06;
  2. proposte normative in materia di appalti e servizi pubblici locali;
  3. relazioni sindacali: Protocollo politiche di settore e rinnovo CCNL.

Auspico di poterVi incontrare e di ricevere eventuali suggerimenti e proposte per il successo delle politiche e delle iniziative di particolare interesse delle aziende rappresentate.

Certa della Vostra ampia partecipazione, mi è gradita l’occasione per augurare buone vacanze e per porgere i migliori saluti.

Il Presidente
Settore Servizi RU
Monica Cerroni

» 04.08.2006

Recenti

08 Marzo 2019
045/2019/CS
Rapporti della Commissione UE a supporto della Strategia sulla plastica
Leggi di +
05 Marzo 2019
075/2019CS
Rapporto della Commissione UE sull'attuazione del Piano d'azione per l'economia circolare
Leggi di +
05 Marzo 2019
044/2019/CS
Rapporto della Commissione europea sull'attuazione del Piano d'azione per l'economia circolare
Leggi di +
05 Marzo 2019
074/2019/LE
Chiarimenti in merito all’applicazione dell’articolo 193, comma 9-bis, del D.Lgs.152/2006
Leggi di +
05 Marzo 2019
043/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI -Circolare n. 3/2019 su Verifica dei requisiti minimi previsti per la sottocategoria tab. D7. -Delibera n. 2/2019 su Modifiche alla deliberazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL