AssoAmbiente

Circolari

p57895CI

 Come è noto il 20, 21 e 22 giugno 2006 si sono svolte le elezioni per l’Assemblea dei soci di Previambiente. Il 24 luglio seguente si è riunita la nuova Assemblea che ha provveduto a eleggere il nuovo consiglio di Amministrazione e il nuovo Collegio dei Revisori contabili che risultano così composti:
Consiglio di Amministrazione:
• Astolfoni Fossi Andrea, Bruno Carlo Alberto, Carannante Rocco, Cardoni Gianfranco, Caruso Enrico, Cavaleri Antonio, Cedrone Luciano, Cerroni Monica, Cipullo Giancarlo, Del Giudice Antonio, Dragotto Antonino, Marozzi Maurizio, Miccoli Donatello, Milloni Dino, Pietrangelo Marco, Regini Paolo, Ruggini Alessandro, Tamburini Mazzino;

Collegio dei Revisori contabili:
• Berro Guido, Deidda Gagliardo Matteo, Lingotti Rino, Ricci Aldo.
Supplenti: Ceccherini Roberto, Morino Mario.

 Su proposta del Presidente uscente Marco Pietrangelo, il nuovo Consiglio, successivamente riunitosi,  ha eletto all’unanimità il consigliere Antonio Del Giudice nuovo Presidente di Previambiente.

 Su proposta di quest’ultimo, sono stati eletti, rispettivamente, Vice Presidente e Consigliere Delegato alla direzione generale di Previambiente i consiglieri Monica Cerroni e Alessandro Ruggini.

 Con i migliori saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 10.08.2006

Recenti

28 Febbraio 2019
041/2019/SA
ADA – Albo Gestori Ambientali - Nuovi documenti pubblicati
Leggi di +
28 Febbraio 2019
068/2019/TO
ISTAT ed “ecoindustrie”: diffuse le stime preliminari del conto dei beni e servizi ambientali
Leggi di +
27 Febbraio 2019
067/2019/MI
Sciopero Regionale Lazio FP CGIL – 8 marzo 2019.
Leggi di +
26 Febbraio 2019
066/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI -Circolare n. 3/2019 su Verifica dei requisiti minimi previsti per la sottocategoria tab. D7. -Delibera n. 2/2019 su Modifiche alla deliberazione
Leggi di +
26 Febbraio 2019
040/2019/LE
Dichiarazione MUD - DPCM 24 dicembre 2018. SCADENZA 22 GIUGNO 2019
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL