AssoAmbiente

Circolari

p58607PE

In relazione alla frenetica attività normativa in tema di fonti energetiche rinnovabili (vd. nostra precedente circ. 446/06) ed in particolar modo alla regolamentazione delle incentivazioni alle stesse, ritengo opportuno organizzare un incontro con gli esperti delle aziende associate, al fine di definire in tempi ristretti un documento associativo da presentare nelle opportune sedi.

L’incontro si terrà presso la sede della FISE a Milano
di Via Santa Marta, 18
il 1 dicembre 2006, alle ore 10.30

Evidenziamo che in relazione alle richieste eventualmente avanzate dagli interessati, l’incontro potrà svolgersi in videoconferenza con la sede di FISE di Roma e la mia sede Reggio Emilia.

Al riguardo evidenzio l’importanza della Vostra partecipazione al programmato incontro e dei Vostri suggerimenti e proposte per una condivisione delle esigenze e delle azioni da implementare.

Colgo l’occasione per trasmettere una nota sintetica in merito al sistema tedesco di regolamentazione degli incentivi FER, a cui viene fatto riferimento in sede parlamentare per la revisione delle norme nazionali in materia (DDL AS 786).

Per esigenze organizzative, Vi saremo grati di una conferma della partecipazione alla Sig.ra Mina (tel. 02 801428, e-mail: fise.milano@fise.org)

Cordiali saluti.

Il Presidente
Settore Gestori Impianti RU
ASSOAMBIENTE
Giulio Manzini

» 24.11.2006

Recenti

08 Luglio 2022
2022/197/SA-LAV/MI
Protocollo 30 giugno 2022 di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento del contagio da COVID-19 negli ambienti di lavoro
Leggi di +
08 Luglio 2022
2022/196/SA-LAV/MI
Seminario su applicazione CCNL Assoambiente 18 maggio 2022 – Invio schede illustrative
Leggi di +
06 Luglio 2022
2022/195/SAEC-FIN/NA
Chiarimenti Mise su incentivi riciclo rifiuti e bonifiche in aree di crisi
Leggi di +
05 Luglio 2022
2022/194/SAEC-NOT-EUR/CS
Regolamento eco-progettazione – Consultazione categorie di prodotti
Leggi di +
01 Luglio 2022
2022/193/SAEC-NOT-EUR/CS
Revisione direttiva imballaggi e relativi rifiuti – Aggiornamento attività europea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL