AssoAmbiente

Circolari

p58607PE

In relazione alla frenetica attività normativa in tema di fonti energetiche rinnovabili (vd. nostra precedente circ. 446/06) ed in particolar modo alla regolamentazione delle incentivazioni alle stesse, ritengo opportuno organizzare un incontro con gli esperti delle aziende associate, al fine di definire in tempi ristretti un documento associativo da presentare nelle opportune sedi.

L’incontro si terrà presso la sede della FISE a Milano
di Via Santa Marta, 18
il 1 dicembre 2006, alle ore 10.30

Evidenziamo che in relazione alle richieste eventualmente avanzate dagli interessati, l’incontro potrà svolgersi in videoconferenza con la sede di FISE di Roma e la mia sede Reggio Emilia.

Al riguardo evidenzio l’importanza della Vostra partecipazione al programmato incontro e dei Vostri suggerimenti e proposte per una condivisione delle esigenze e delle azioni da implementare.

Colgo l’occasione per trasmettere una nota sintetica in merito al sistema tedesco di regolamentazione degli incentivi FER, a cui viene fatto riferimento in sede parlamentare per la revisione delle norme nazionali in materia (DDL AS 786).

Per esigenze organizzative, Vi saremo grati di una conferma della partecipazione alla Sig.ra Mina (tel. 02 801428, e-mail: fise.milano@fise.org)

Cordiali saluti.

Il Presidente
Settore Gestori Impianti RU
ASSOAMBIENTE
Giulio Manzini

» 24.11.2006

Recenti

29 Luglio 2021
208/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 9/2021 su validità iscrizioni fino al 31 marzo 2022.
Leggi di +
29 Luglio 2021
163/2021/CS
Studio JRC su nuova metodologia per il calcolo degli obiettivi di raccolta dei rifiuti di batterie.
Leggi di +
29 Luglio 2021
162/2021/CS
Studio europeo su incentivi per la promozione dell’Economia Circolare.
Leggi di +
28 Luglio 2021
207/2021/CS
Studio JRC su nuova metodologia per il calcolo degli obiettivi di raccolta dei rifiuti di batterie.
Leggi di +
28 Luglio 2021
206/2021/CS
Studio europeo su incentivi per la promozione dell’Economia Circolare.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL