AssoAmbiente

Circolari

p59087PE

Nonostante la recente proroga concessa sia all’entrata in vigore dei nuovi criteri di accettazione dei rifiuti in discarica e sia al vincolo del potere calorifico dei rifiuti riportato all’art. 6 del D.Lgs. 36/03 (v. nostra circolare n 002/2007), si ritiene opportuno organizzare un incontro associativo del Settore per affrontare alcune critiche questioni operative presenti, aggiornare sulle azioni svolte in sede istituzionale e definire un programma delle iniziative da porre in essere a sostegno degli interessi delle imprese del comparto.

L’incontro si svolgerà il 15 febbraio p.v. alle ore 14.30, presso la nuova sede della FISE di MilanoVia Santa Marta, 18

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. Classificazione dei rifiuti con idrocarburi
  2. Discariche – regolamentazione sottocategorie
  3. Recupero scorie inceneritore
  4. Trasporto transfrontaliero dei rifiuti
  5. Varie ed eventuali.

Ai fini organizzativi, vi preghiamo di confermarci anche per vie brevi (tel. 02/801428 – e.mail: fise.milano@fise.org) entro il 12 febbraio p.v., la vostra partecipazione e la sede scelta.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Settore Rifiuti Industriali
Ghita Gorio

» 06.02.2007

Recenti

19 Gennaio 2018
020/2018/NE
Comunicazione della Commissione UE relativa al quadro di monitoraggio per l’economia circolare
Leggi di +
19 Gennaio 2018
016/2018/NE
Comunicazione Commissione UE relativa al quadro di monitoraggio per l’economia circolare
Leggi di +
18 Gennaio 2018
015/2018/CS
Pubblicate dalla Commissione europea la Strategia sulle materie plastiche e la Relazione sulle Oxo-plastiche
Leggi di +
18 Gennaio 2018
019/2018/CS
Pubblicate dalla Commissione europea la Strategia sulle materie plastiche e la Relazione sulle Oxo-plastiche
Leggi di +
16 Gennaio 2018
018/2018/TO
ANAC – Operativo l’elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che effettuano affidamenti diretti nei confronti di propri organismi partecipati
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL