AssoAmbiente

Circolari

p59907PE

Sulla GU n.118 del 23 maggio u.s., è stato pubblicato il decreto direttoriale n. 6302 dell'11 maggio 2007 con cui vengono avviate le procedure per la selezione di proposte di studi di fattibilità per la produzione, a partire da biomasse, di energia elettrica, di prodotti energetici e di prodotti capaci di sostituire il consumo di materia prima fossile in Italia.

Le proposte di studio di fattibilità possono essere presentate da imprese singole o associate, associazioni e consorzi di sviluppo del settore agroindustriale e agroenergetico, enti locali e loro associazioni, università, enti di ricerca e studi professionali.

Le proposte selezionate riceveranno un contributo massimo di 40.000 euro per la loro realizzazione.

Il termine per la presentazione delle proposte è il 22 luglio 2007.

Il testo integrale del provvedimento è consultabile sul sito internet del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (www.politicheagricole.it) nella sezione sviluppo rurale e infrastrutture.

Cordiali saluti.

Il Segretario Assoambiente
Paolo Cesco

» 28.05.2007

Recenti

01 Ottobre 2021
248/2021/NA
PNRR – Pubblicati Decreti MITE per investimenti impianti e Economia Circolare
Leggi di +
01 Ottobre 2021
198/2021/NA
PNRR – Pubblicati Decreti MITE per investimenti impianti e Economia Circolare
Leggi di +
01 Ottobre 2021
197/2021/CS
ASSORAEE - Rapporto ERMA su magneti permanenti in terre rare
Leggi di +
30 Settembre 2021
196/2021/PE
Presentazione Relazione annuale dell’AGCM
Leggi di +
30 Settembre 2021
247/2021/PE
Presentazione Relazione annuale dell’AGCM
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL