AssoAmbiente

Circolari

p59907PE

Sulla GU n.118 del 23 maggio u.s., è stato pubblicato il decreto direttoriale n. 6302 dell'11 maggio 2007 con cui vengono avviate le procedure per la selezione di proposte di studi di fattibilità per la produzione, a partire da biomasse, di energia elettrica, di prodotti energetici e di prodotti capaci di sostituire il consumo di materia prima fossile in Italia.

Le proposte di studio di fattibilità possono essere presentate da imprese singole o associate, associazioni e consorzi di sviluppo del settore agroindustriale e agroenergetico, enti locali e loro associazioni, università, enti di ricerca e studi professionali.

Le proposte selezionate riceveranno un contributo massimo di 40.000 euro per la loro realizzazione.

Il termine per la presentazione delle proposte è il 22 luglio 2007.

Il testo integrale del provvedimento è consultabile sul sito internet del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (www.politicheagricole.it) nella sezione sviluppo rurale e infrastrutture.

Cordiali saluti.

Il Segretario Assoambiente
Paolo Cesco

» 28.05.2007

Recenti

02 Luglio 2024
2024/190/SAEC-GIU/CS
Sentenza Corte di Giustizia Europea su incenerimento e sistema ETS
Leggi di +
02 Luglio 2024
2024/189/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Delibera n. 2/2024 su modifica termini validità accettazione dichiarazione sostitutiva atto di notorietà per le variazioni dotazione dei veicoli
Leggi di +
27 Giugno 2024
2024/188/SAEC-GIU/TO
MTR-2 ARERA – Il Tar Lombardia sul riconoscimento automatico dell’inflazione per il comparto rifiuti
Leggi di +
26 Giugno 2024
2024/187/SAEC-GIU/CS
Interpello MASE su preparazione campione End of Waste rifiuti inerti
Leggi di +
26 Giugno 2024
2024/186/SAEC-NOT/CS
Disposizioni urgenti gestione CRM – pubblicato decreto-legge
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL