AssoAmbiente

Circolari

p60076SI

Nel fare seguito alle nostre precedenti comunicazioni in argomento, informiamo che nella giornata di ieri, presso il Ministero del Lavoro e del Welfare, si è svolta la consueta riunione con tutte le OO.SS. di settore per l’aggiornamento e la sottoscrizione delle tabelle del costo del lavoro in oggetto.

L’aggiornamento tiene conto della corresponsione dell’indennità di vacanza contrattuale, da erogare con le retribuzioni dei mesi di aprile e luglio 2007 (v. circ.n.80/2007 p.59366) e dell’ aggiornamento dell’importo delle Spese per la fornitura degli indumenti di lavoro e D.P.I. ex art.67.

Ricordiamo che il costo è indicato in due tabelle principali (ognuna suddivisa in “operai” e “impiegati”): la prima evidenzia il costo dei lavoratori in forza ai sensi dell’art.14 commi 6,7 (posizione parametrale B) e 8,9 (posizione parametrale A); la seconda quello dei lavoratori neo-assunti nel settore ai sensi dell’art.14 comma 6 (posizione parametrale B) senza aumenti periodici di anzianità.

Le tabelle saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale tramite decreto ministeriale. Sarà nostra cura darne tempestiva comunicazione.

Nondimeno, dalla data odierna è possibile prelevare direttamente dal nostro sito web www.fise.org il file contenente le tabelle aggiornate.

Nel rimanere a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, cogliamo l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 25.06.2007
Documenti allegati

Recenti

21 Febbraio 2020
033/2020/CS
Linee guida SNPA per controlli su autorizzazioni “caso per caso” – nota associativa
Leggi di +
21 Febbraio 2020
032/2020/CO
Aperte iscrizioni Premio PIMBY 2020 di FISE Assoambiente
Leggi di +
18 Febbraio 2020
031/2020/NA
Approvate le Linee guida SNPA per controlli su autorizzazioni “caso per caso”
Leggi di +
17 Febbraio 2020
030/2020/PE
ISPRA classificazione rifiuti da TMB dei RU indifferenziati e parere Studio Legale B&P
Leggi di +
17 Febbraio 2020
029/2020/NA
Spedizioni transfrontaliere di rifiuti – aggiornamenti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL