AssoAmbiente

Circolari

p60191PE

A seguito delle recenti iniziative associative in ambito confindustriale, sulle problematiche connesse al conferimento dei rifiuti in discarica, con particolare riferimento alla definizione delle sottocategorie, si ritiene opportuno organizzare un incontro associativo del Settore per aggiornare le aziende sugli sviluppi in materia, acquisire eventuali soluzioni specifiche adottate dalle stesse imprese e definire un documento associativo sulle iniziative da porre in essere in relazione alle esigenze del comparto.

L’incontro si svolgerà il 12 luglio p.v. alle ore 14.30, presso la sede della FISE di Milano Via Santa Marta, 18. Per quanti interessati, l’incontro si svolgerà in videoconferenza con la nostra sede di Roma.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. posizione Assoambiente su sottocategorie discariche;
  2. determinazione idrocarburi e regolamento REACH;
  3. varie ed eventuali.

Ai fini organizzativi, vi preghiamo di confermarci anche per vie brevi (tel. 02/801428 – e.mail: fise.milano@fise.org) entro il 9 luglio p.v., la vostra partecipazione e la sede scelta.

Cordiali saluti.

Il Presidente Settore Rifiuti Industriali
ASSOAMBIENTE
Ghita Gorio

» 03.07.2007

Recenti

20 Settembre 2021
231/2021/CS
Studio Eunomia su contenuto minimo riciclato
Leggi di +
17 Settembre 2021
186/2021/CS
Database SCIP – Accesso a dati e informazioni
Leggi di +
17 Settembre 2021
230/2021/CS
Database SCIP – Accesso a dati e informazioni
Leggi di +
17 Settembre 2021
185/2021/CS
Studio Eunomia su contenuto minimo riciclato
Leggi di +
16 Settembre 2021
229/2021/NA
Pubblicate le istruzioni per il registro telematico Recer
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL