AssoAmbiente

Circolari

p60687CI

Abbiamo avuto occasione di incontrare e conoscere, nei mesi scorsi, la Società S2S che è attiva da tempo anche nel comparto autostradale, in particolare con l’offerta di software progettati per supportare il processo di gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza del lavoro (v. allegato).

In questi giorni, la S2S ci ha fatto pervenire l’invito, esteso alle nostre associate, ad un incontro – tavola rotonda nel quale presenterà il suo “Sistema della sicurezza”.

L’incontro, che si tiene a Milano il prossimo 31 ottobre, può essere un utile occasione di approfondimento e confronto anche per i Responsabili aziendali per la prevenzione/protezione dei rischi, anche alla luce delle recenti novità legislative in materia.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 05.10.2007
Documenti allegati

Recenti

16 Luglio 2018
152/2018/SA
ADA – Assemblea Ada 2018 – Resoconto
Leggi di +
13 Luglio 2018
163/2018/CS
Decreto Legge sul riordino delle attribuzioni del Ministero dell’Ambiente
Leggi di +
13 Luglio 2018
151/2018/CS
Decreto Legge sul riordino delle attribuzioni del Ministero dell’Ambiente
Leggi di +
13 Luglio 2018
150/2018/NA
Sentenze della Cassazione su fresato d’asfalto, rottami metallici e pericolosità oggettiva dei rifiuti
Leggi di +
13 Luglio 2018
149/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 148/2018 su aggiornamento quiz idoneità RT
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL