AssoAmbiente

Circolari

p60687CI

Abbiamo avuto occasione di incontrare e conoscere, nei mesi scorsi, la Società S2S che è attiva da tempo anche nel comparto autostradale, in particolare con l’offerta di software progettati per supportare il processo di gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza del lavoro (v. allegato).

In questi giorni, la S2S ci ha fatto pervenire l’invito, esteso alle nostre associate, ad un incontro – tavola rotonda nel quale presenterà il suo “Sistema della sicurezza”.

L’incontro, che si tiene a Milano il prossimo 31 ottobre, può essere un utile occasione di approfondimento e confronto anche per i Responsabili aziendali per la prevenzione/protezione dei rischi, anche alla luce delle recenti novità legislative in materia.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 05.10.2007
Documenti allegati

Recenti

01 Dicembre 2023
2023/310/SAEC-COM/PE
Lettera Presidente Assoambiente
Leggi di +
01 Dicembre 2023
2023/309/SAEC-EUR/CS
Revisione direttiva IED sulle emissioni industriale – Accordo tra Consiglio e Parlamento europeo
Leggi di +
30 Novembre 2023
2023/308/SA-LAV/MI
Sciopero FP-CGIL e UILTRASPORTI 17/11/2023 – Sciopero organizzazioni autonome 24/11/2023 – Richiesta informazioni Commissione di Garanzia per il diritto di sciopero.
Leggi di +
28 Novembre 2023
2023/307/SAEC-FIN/PE
Aggiornamento PNRR – la Commissione UE approva il piano modificato dell’Italia
Leggi di +
28 Novembre 2023
2023/306/SAEC-GIU/LE
VIA e AIA - legittimi accordi tra P.A. e proponente per rendere efficace l'azione amministrativa
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL