AssoAmbiente

Circolari

p61213PE

1. Smaltimento/recupero industriali in Germania.

Una società tedesca, con sede a Colonia, attiva nella raccolta, trattamento, recupero e smaltimento/incenerimento dei rifiuti industriali, pericolosi e non, ci ha contattato al fine di instaurare accordi commerciali con aziende italiane del settore.

Le aziende interessate a prendere contatto con la società tedesca, sono invitate a contattare la dott.ssa Perrotta all’ufficio FISE di Milano (e.perrotta@fise.org, tel 02801428).

2. Richiesta smaltimento pulper.

Con l’entrata in vigore della legge Regione Puglia n.29 del 31/10/2007 è stato bloccato il conferimento, in tale regione, dei rifiuti speciali ed urbani ai fini dello smaltimento degli stessi (vd nostra circolare 310/2007). A seguito del citato provvedimento Assocarta ci ha contattato per conoscere la possibilità di alternative di smaltimento del pulper (CER 030307), prodotto dalle cartiere ubicate in Campania, in precedenza smaltito nelle discariche in Puglia.

Quanti interessati a soddisfare la richiesta o avere ulteriori informazioni e dettagli commerciali, sono pregati di contattare direttamente il dott. Massimo Medugno di Assoacarta (massimo.medugno@assocarta.it, tel. 06 5919131).

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 13.12.2007

Recenti

02 Febbraio 2022
043/2022/PE
Siglato Protocollo analisi ANCI-BIOREPACK
Leggi di +
02 Febbraio 2022
042/2022/TO
Discariche – LR Valle d’Aosta incostituzionale in materia di proroga autorizzazioni
Leggi di +
02 Febbraio 2022
031/2022/TO
Discariche – LR Valle d’Aosta incostituzionale in materia di proroga autorizzazioni
Leggi di +
02 Febbraio 2022
041/2022/CS
Disciplina Seveso - regole rimesse alla Corte di Giustizia UE
Leggi di +
02 Febbraio 2022
030/2022/CS
Disciplina Seveso - regole rimesse alla Corte di Giustizia UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL