AssoAmbiente

Circolari

p61720CI

  1. Come preannunciato, nel pomeriggio di ieri 19 febbraio si è tenuto l’incontro con le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL per l’espletamento della procedura di raffreddamento e conciliazione ex Accordo nazionale 1.3.2001. Al termine, verificata la mancanza di condizioni per la conciliazione della vertenza, le parti hanno concluso la procedura formalizzando il mancato accordo (v. verbale allegato).

     
  2. Lo sciopero nazionale è stato fissato per l’intera giornata di martedì 11 marzo 2008: sarà nostra cura tornare sull’argomento per tempo.

  3. Anche alla luce della situazione illustrata, il 25 febbraio prossimo si riunirà la Commissione Sindacale – composta dagli imprenditori componenti del Consiglio Direttivo - Sezione rifiuti urbani e da tecnici delle aziende – per valutare le condizioni utili alla ripresa e alla conclusione delle trattative per il rinnovo del CCNL.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 20.02.2008
Documenti allegati

Recenti

14 Gennaio 2026
2026/022/SAEC-DOP/PE
Convenzione MASE – ISPRA su controllo gestione rifiuti
Leggi di +
14 Gennaio 2026
2026/021/SAEC-EUR/FA
Modifica Regolamento REACH – Commissione apre consultazione pubblica
Leggi di +
14 Gennaio 2026
2026/020/SAEC-DOP/PE
Convenzione MASE – Invitalia su CRM
Leggi di +
14 Gennaio 2026
2026/019/SAEC-NOT/LE
Chiarimenti Ministero dell’Interno su applicazione sanzioni contenute nel DL “Terra dei Fuochi”
Leggi di +
14 Gennaio 2026
2026/018/SAEC-NOT/CS
Consultazione MASE su schema di revisione DM 182 su gestione PFU
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL