AssoAmbiente

Circolari

p61720CI

  1. Come preannunciato, nel pomeriggio di ieri 19 febbraio si è tenuto l’incontro con le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL per l’espletamento della procedura di raffreddamento e conciliazione ex Accordo nazionale 1.3.2001. Al termine, verificata la mancanza di condizioni per la conciliazione della vertenza, le parti hanno concluso la procedura formalizzando il mancato accordo (v. verbale allegato).

     
  2. Lo sciopero nazionale è stato fissato per l’intera giornata di martedì 11 marzo 2008: sarà nostra cura tornare sull’argomento per tempo.

  3. Anche alla luce della situazione illustrata, il 25 febbraio prossimo si riunirà la Commissione Sindacale – composta dagli imprenditori componenti del Consiglio Direttivo - Sezione rifiuti urbani e da tecnici delle aziende – per valutare le condizioni utili alla ripresa e alla conclusione delle trattative per il rinnovo del CCNL.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 20.02.2008
Documenti allegati

Recenti

15 Settembre 2021
228/2021/NE
Proposta di Piano di Transizione Ecologica (PTE).
Leggi di +
14 Settembre 2021
182/2021/CS
ASSORAEE - Aumento raccolta R3 – Lettera ASSORAEE al CdC RAEE
Leggi di +
14 Settembre 2021
181/2021/NE
Progetto MAECI – ICE per la competitività internazionale imprese circolari
Leggi di +
14 Settembre 2021
227/2021/NE
Progetto MAECI – ICE per la competitività internazionale imprese circolari
Leggi di +
13 Settembre 2021
180/2021/PE
UNI – pubblicata PdR su linee guida per la prevenzione danni ambientali
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL