AssoAmbiente

Circolari

p61720CI

  1. Come preannunciato, nel pomeriggio di ieri 19 febbraio si è tenuto l’incontro con le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL per l’espletamento della procedura di raffreddamento e conciliazione ex Accordo nazionale 1.3.2001. Al termine, verificata la mancanza di condizioni per la conciliazione della vertenza, le parti hanno concluso la procedura formalizzando il mancato accordo (v. verbale allegato).

     
  2. Lo sciopero nazionale è stato fissato per l’intera giornata di martedì 11 marzo 2008: sarà nostra cura tornare sull’argomento per tempo.

  3. Anche alla luce della situazione illustrata, il 25 febbraio prossimo si riunirà la Commissione Sindacale – composta dagli imprenditori componenti del Consiglio Direttivo - Sezione rifiuti urbani e da tecnici delle aziende – per valutare le condizioni utili alla ripresa e alla conclusione delle trattative per il rinnovo del CCNL.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 20.02.2008
Documenti allegati

Recenti

24 Maggio 2018
119/2018/NA
Schema DM End of Waste pannolini: Parere interlocutorio del Consiglio di Stato
Leggi di +
24 Maggio 2018
112/2018/CS
Economia circolare - approvato in via definitiva dal Consiglio UE il Pacchetto direttive rifiuti
Leggi di +
23 Maggio 2018
118/2018/CS
Economia circolare: approvato in via definitiva dal Consiglio europeo il Pacchetto direttive rifiuti.
Leggi di +
23 Maggio 2018
117/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – disponibili sul sito quiz aggiornati per verifica idoneità RT
Leggi di +
22 Maggio 2018
111/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – disponibili sul sito quiz aggiornati per verifica idoneità RT
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL