AssoAmbiente

Circolari

p61911CI

Il 2 aprile 2008 nella Sala Giunta di Confindustria, l’Associazione delle lavanderie industriali – AUIL – aderente a FISE, presenterà “Procedure organizzative per la pulizia e il mantenimento dello stato di efficienza degli indumenti di protezione individuale DPI”, accompagnate da un opuscolo informativo.

Nell'ambito del Testo unico sulla sicurezza del lavoro, entrambi i documenti sono stati elaborati dal Tavolo interistituzionale (istituito con Decreto Ministeriale) composto dal Ministero della Salute, dal Ministero del Lavoro, dall’Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del Lavoro (ISPESL), dall’AUIL e dalle OO.SS. Femca Cisl, Filtea Cgil e Uilta Uil.

Attesa la rilevanza degli argomenti trattati, invito le aziende associate a voler partecipare all’iniziativa, assicurando anche la presenza dei rispettivi Responsabili per la prevenzione/protezione, dandone tempestiva comunicazione ad AUIL.

Allego il programma.

Distinti saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 13.03.2008
Documenti allegati

Recenti

13 Novembre 2023
2023/287/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 24 novembre 2023 ore 11.00
Leggi di +
13 Novembre 2023
2023/286/SAEC-NOT-EUR/FA
Etichettatura imballaggi e rifiuti da imballaggio – JRC pubblica bando per esperti del settore
Leggi di +
10 Novembre 2023
2023/285/SAEC-COM/PE
Vigilanza e controllo impianti rifiuti – pubblicato rapporto SNPA
Leggi di +
08 Novembre 2023
2023/284/SA-LAV/MI
Sciopero generale 17 novembre 2023 proclamato da CGIL e UIL – Adesione FP-CGIL e UilTrasporti
Leggi di +
08 Novembre 2023
2023/283/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Pubblicato decreto direttoriale sulle modalità operative
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL