AssoAmbiente

Circolari

p61911CI

Il 2 aprile 2008 nella Sala Giunta di Confindustria, l’Associazione delle lavanderie industriali – AUIL – aderente a FISE, presenterà “Procedure organizzative per la pulizia e il mantenimento dello stato di efficienza degli indumenti di protezione individuale DPI”, accompagnate da un opuscolo informativo.

Nell'ambito del Testo unico sulla sicurezza del lavoro, entrambi i documenti sono stati elaborati dal Tavolo interistituzionale (istituito con Decreto Ministeriale) composto dal Ministero della Salute, dal Ministero del Lavoro, dall’Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del Lavoro (ISPESL), dall’AUIL e dalle OO.SS. Femca Cisl, Filtea Cgil e Uilta Uil.

Attesa la rilevanza degli argomenti trattati, invito le aziende associate a voler partecipare all’iniziativa, assicurando anche la presenza dei rispettivi Responsabili per la prevenzione/protezione, dandone tempestiva comunicazione ad AUIL.

Allego il programma.

Distinti saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 13.03.2008
Documenti allegati

Recenti

08 Gennaio 2020
004/2020/PE
SNPA - Linee guida sulla classificazione.
Leggi di +
08 Gennaio 2020
004/2020/PE
SNPA - Linee guida sulla classificazione
Leggi di +
07 Gennaio 2020
003/2020/PE
Report EEA su “L’ambiente in Europa: stato e prospettive 2020” (SOER 2020)
Leggi di +
07 Gennaio 2020
003/2020/PE
Report EEA su “L’ambiente in Europa: stato e prospettive 2020” (SOER 2020)
Leggi di +
07 Gennaio 2020
002/2020/NE
Metodo di calcolo obiettivo di riciclo - proposta Commissione su tasso di perdita medio
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL