AssoAmbiente

Circolari

p61911CI

Il 2 aprile 2008 nella Sala Giunta di Confindustria, l’Associazione delle lavanderie industriali – AUIL – aderente a FISE, presenterà “Procedure organizzative per la pulizia e il mantenimento dello stato di efficienza degli indumenti di protezione individuale DPI”, accompagnate da un opuscolo informativo.

Nell'ambito del Testo unico sulla sicurezza del lavoro, entrambi i documenti sono stati elaborati dal Tavolo interistituzionale (istituito con Decreto Ministeriale) composto dal Ministero della Salute, dal Ministero del Lavoro, dall’Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del Lavoro (ISPESL), dall’AUIL e dalle OO.SS. Femca Cisl, Filtea Cgil e Uilta Uil.

Attesa la rilevanza degli argomenti trattati, invito le aziende associate a voler partecipare all’iniziativa, assicurando anche la presenza dei rispettivi Responsabili per la prevenzione/protezione, dandone tempestiva comunicazione ad AUIL.

Allego il programma.

Distinti saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 13.03.2008
Documenti allegati

Recenti

26 Luglio 2018
164/2018/CS
Studio dell’Agenzia Europea per l’Ambiente sul riutilizzo
Leggi di +
26 Luglio 2018
163/2018/CS
Studio del Comitato europeo delle Regioni su strategia europea per le plastiche
Leggi di +
25 Luglio 2018
171/2018/LE
Legge n. 89 del 24 luglio 2018 recante nuovi interventi a favore delle popolazioni colpite dai sismi 2016-2017
Leggi di +
24 Luglio 2018
170/2018/CS
Contenuto minimo di plastica riciclata - nasce la Coalizione europea tra i riciclatori
Leggi di +
24 Luglio 2018
169/2018/CS
Siglato protocollo d’intesa sui reati ambientali fra Procura di Milano e Arpa Lombardia
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL