AssoAmbiente

Circolari

p62524CI

Si allega il testo dell’Accordo 5.6.2008 con il quale si sono concordate con le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL alcune modifiche all’Allegato 4) all’Accordo 5.4.2008.

Si tratta di precisazioni per la fase di 1^ applicazione dell’inquadramento, con riguardo alle Disposizioni nn. 1, 2, 3, in calce all’art. 14 novellato: la Disposizione n. 4 è rimasta invariata.

Con l’occasione si informa che il prossimo 11 giugno dovrebbero essere definiti con le OO.SS. i piani formativi individuali che integrano la disciplina dell’Apprendistato professionalizzante.

In tale premessa, sarà nostra cura trasmettere tempestivamente quanto sopra al fine di consentire alle aziende di poter ricorrere al più presto all’utilizzo di tale tipologia di rapporto di lavoro.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 06.06.2008
Documenti allegati

Recenti

20 Aprile 2018
085/2018/CS
Plastic Strategy UE – Progetto di Relazione del Parlamento europeo
Leggi di +
17 Aprile 2018
084/2018/LE
Seminario FISE Assoambiente su Digitalizzazione degli adempimenti ambientali e invio del FIR tramite PEC – Roma, 9 maggio 2018
Leggi di +
17 Aprile 2018
091/2018/TO
Rettifiche su Regolamento CE sul transfrontaliero e sull’elenco europeo dei rifiuti (EER)
Leggi di +
17 Aprile 2018
090/2018/TO
ARERA: proroga Collegio e avvio procedimenti di regolazione del settore rifiuti
Leggi di +
17 Aprile 2018
089/2018/TO
Codice dei Contratti pubblici: contratti tipo per le garanzie fideiussorie
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL