AssoAmbiente

Circolari

p62797CI

Si trasmette l’Allegato Accordo, sottoscritto in data odierna con le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL, relativo alla Disciplina dei Quadri, ivi compreso quanto attiene alla contribuzione dovuta al Fondo Previambiente.

Come si legge, le modifiche apportate dalle Parti stipulanti a quanto già convenuto con l’Accordo nazionale 5.4.2008 abrogano il parametro 250 e prevedono il progressivo incremento della indennità mensile di funzione.

Contestualmente, le Parti hanno provveduto a fissare anche il valore dell’aumento periodico di anzianità del livello Q in considerazione della maturazione di tale aumento, per tutti i dipendenti, dall’1.7.2008.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 15.07.2008
Documenti allegati

Recenti

05 Novembre 2025
2025/405/SAEC-GIU/LE
Sentenza TAR Lazio su provvedimenti VIA - escluso silenzio assenso
Leggi di +
03 Novembre 2025
2025/404/SAEC-COM/CS
ISTAT – Gettito tributi ambientali
Leggi di +
03 Novembre 2025
2025/403/SAEC-ENE/PE
FER Z - il MASE ha avviato consultazione pubblica su schema decreto
Leggi di +
31 Ottobre 2025
2025/402/SAEC-COM/CC
Evento AAI su Relazione annuale Antitrust
Leggi di +
31 Ottobre 2025
2025/401/SAEC-GIU/CC
Sentenza TAR Lombardia sui limiti dei poteri regolatori dell’Autorità nel campo dell’autonomia contrattuale delle parti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL