AssoAmbiente

Circolari

p62812CI

Si trasmette l’Allegato Verbale di intesa, sottoscritto in data odierna con le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL, relativo al Mercato del Lavoro.

In particolare le Parti hanno regolamentato il contratto di lavoro a tempo parziale, a tempo determinato nonché il contratto di apprendistato professionalizzante.

In conformità al metodo negoziale costantemente seguito dalle Parti, i 3 documenti contrattuali non sono attualmente applicabili, ma lo saranno allorché recepito nell’Accordo conclusivo che le Parti sono impegnate a definire entro il corrente mese.

Con riserva di ulteriori comunicazioni, saluto cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 16.07.2008
Documenti allegati

Recenti

19 Dicembre 2019
290/2019/PE
Aggiornamenti su attività della Circular Plastics Alliance
Leggi di +
19 Dicembre 2019
289/2019/TO
ARERA – Raccolta dati su qualità del servizio per i gestori delle tariffe ed i rapporti con gli utenti – scadenza 31 gennaio 2020
Leggi di +
19 Dicembre 2019
288/2019/TO
ARERA – Versamento contributo per funzionamento Autorità – scadenza 27 dicembre 2019
Leggi di +
19 Dicembre 2019
287/2019/MI
Elezione componenti Assemblea Fondo “PREVIAMBIENTE” e rinnovo Consiglio di Amministrazione e Presidenza “FASDA”.
Leggi di +
19 Dicembre 2019
169/2019/PE
Dalla Commissione europea il Piano sul “Green Deal”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL