AssoAmbiente

Circolari

p62812CI

Si trasmette l’Allegato Verbale di intesa, sottoscritto in data odierna con le OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL, relativo al Mercato del Lavoro.

In particolare le Parti hanno regolamentato il contratto di lavoro a tempo parziale, a tempo determinato nonché il contratto di apprendistato professionalizzante.

In conformità al metodo negoziale costantemente seguito dalle Parti, i 3 documenti contrattuali non sono attualmente applicabili, ma lo saranno allorché recepito nell’Accordo conclusivo che le Parti sono impegnate a definire entro il corrente mese.

Con riserva di ulteriori comunicazioni, saluto cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 16.07.2008
Documenti allegati

Recenti

16 Ottobre 2024
2024/266/SA-LAV/MI
CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Piattaforma per il rinnovo contrattuale firmata da FP-CGIL, UIL-Trasporti, FIADEL
Leggi di +
15 Ottobre 2024
2024/265/SAEC-EUR/FA
Commissione UE pubblica nuova bozza di Atto delegato per i codici dei rifiuti da batterie – Richiesta contributi
Leggi di +
14 Ottobre 2024
2024/264/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 25 ottobre 2024 ore 11.00
Leggi di +
14 Ottobre 2024
2024/263/SA-LAV/MI
Fondo di assistenza sanitaria integrativa FASDA – Pubblicazione bando di assegnazione borse di studio destinate ai figli dei dipendenti iscritti al Fondo.
Leggi di +
11 Ottobre 2024
2024/262/SAEC-FER/PE
Regione Lombardia – avvio consultazione su pdl aree idonee
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL