AssoAmbiente

Circolari

p64081CI

Si rende noto che sarà disponibile nelle prossime settimane il testo a stampa del CCNL per imprese di pulizia e servizi integrati al prezzo di € 5,00 per le imprese associate (50% del prezzo di copertina) + spese di spedizione.

Le copie potranno essere prenotate inviando il modulo allegato al numero di fax di Fise Servizi 06/5919955 che si occuperà della distribuzione e che provvederà alla emissione della relativa fattura di acquisto.

Ricordiamo che il prezzo di € 5,00 è assicurato solo in occasione della prima stampa del testo, e che in caso di ristampe successive il costo potrà risultare superiore.

Sollecitiamo pertanto le imprese e le associazioni industriali interessate ad effettuare gli ordinativi al massimo entro venerdì 20 p.v., al fine di poterli includere nel computo relativo alle copie della prima stampa.

Cordiali saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 17.02.2009
Documenti allegati

Recenti

02 Agosto 2019
195/2019/TO
ARERA - avvio consultazioni sul metodo tariffario e trasparenza (contributi entro il 2 settembre 2019) e avvio Tavolo tecnico Regioni.
Leggi di +
02 Agosto 2019
194/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 9/2019 chiarimento iscrizione intermediari esteri.
Leggi di +
01 Agosto 2019
193/2019/NE
EPR e recepimento direttive UE – avvio consultazione stakeholders e richiesta contributi
Leggi di +
01 Agosto 2019
192/2019/LE
End of waste (EoW)– approvato nuovo emendamento nel DDL delegazione europea e aggiornamento attività associativa
Leggi di +
31 Luglio 2019
104/2019/NE
ASSORAEE - Disegno di legge sull'obsolescenza programmata
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL