AssoAmbiente

Circolari

p64294pe

A seguito dell’interesse manifestato dalle aziende associate di approfondire le problematiche emerse in materia fiscale relativamente alle discariche dei rifiuti, in particolare su ICI (v. circolare n. 49/09) e IRAP, è convocato un incontro associativo per una disamina della materia e una condivisione sulle azioni da porre in essere a sostegno degli interessi delle imprese del comparto.

L’incontro si svolgerà il 26 marzo p.v. alle ore 10.30, presso la sede della FISE di Milano – Via Santa Marta, 18. Nell’auspicare la partecipazione degli esperti delle aziende associate o dei loro consulenti, evidenziamo sin d’ora che in relazione alle esigenze, l’incontro potrà essere spostato presso altra sede adiacente.

L’ordine del giorno è il seguente:
1 – ICI discariche;
2 – IRAP attività gestione discariche;
3 - Varie ed eventuali.

Ai fini organizzativi, come evidenziato, Vi preghiamo di confermarci anche per vie brevi (tel. 02/801428 – e-mail: fise.milano@fise.org) entro il 20 marzo p.v., la vostra partecipazione.

La conferma della sede dell’incontro vi sarà comunicata via e-mail entro il 24 marzo p.v.

Cordiali saluti.

Il Vice Presidente Assoambiente
Ghita Gorio

» 13.03.2009

Recenti

18 Ottobre 2019
245/2019/MI
Istituzione Fondo bilaterale di solidarietà per il settore dei servizi ambientali – Pubblicazione Decreto Ministero del Lavoro 9 agosto 2019.
Leggi di +
17 Ottobre 2019
244/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n.10/2019 su “Chiarimenti riguardanti i responsabili tecnici dispensati dalle verifiche”
Leggi di +
17 Ottobre 2019
243/2019/LE
Appuntamento stand FISE Assoambiente ECOMONDO 2019 su “Comunicazione ambientale e social: occasione o rischio?”
Leggi di +
17 Ottobre 2019
136/2019/CS
Economia Circolare - Pubblicato il report “Circularity Gap Report 2019”
Leggi di +
17 Ottobre 2019
242/2019/CS
Economia Circolare - Pubblicato il report “Circularity Gap Report 2019”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL