AssoAmbiente

Circolari

p64294pe

A seguito dell’interesse manifestato dalle aziende associate di approfondire le problematiche emerse in materia fiscale relativamente alle discariche dei rifiuti, in particolare su ICI (v. circolare n. 49/09) e IRAP, è convocato un incontro associativo per una disamina della materia e una condivisione sulle azioni da porre in essere a sostegno degli interessi delle imprese del comparto.

L’incontro si svolgerà il 26 marzo p.v. alle ore 10.30, presso la sede della FISE di Milano – Via Santa Marta, 18. Nell’auspicare la partecipazione degli esperti delle aziende associate o dei loro consulenti, evidenziamo sin d’ora che in relazione alle esigenze, l’incontro potrà essere spostato presso altra sede adiacente.

L’ordine del giorno è il seguente:
1 – ICI discariche;
2 – IRAP attività gestione discariche;
3 - Varie ed eventuali.

Ai fini organizzativi, come evidenziato, Vi preghiamo di confermarci anche per vie brevi (tel. 02/801428 – e-mail: fise.milano@fise.org) entro il 20 marzo p.v., la vostra partecipazione.

La conferma della sede dell’incontro vi sarà comunicata via e-mail entro il 24 marzo p.v.

Cordiali saluti.

Il Vice Presidente Assoambiente
Ghita Gorio

» 13.03.2009

Recenti

04 Gennaio 2024
2024/006/SAEC-NOT/CS
Decreto Milleproroghe 2024 – Interventi su EoW inerti e acque reflue
Leggi di +
04 Gennaio 2024
2024/005/SAEC-NOT/CS
Pubblicata legge annuale per il mercato e la concorrenza – interventi su RAEE
Leggi di +
04 Gennaio 2024
2024/004/EC-PFU/CS
Comitato gestione PFU – Nuovi contributi e elenco operatori
Leggi di +
04 Gennaio 2024
2024/003/SAEC-NOT/PE
URGENTE richiesta AMA – gestione rifiuti urbani Roma
Leggi di +
04 Gennaio 2024
2024/002/SAEC-NOT/PE
Calendario divieti di circolazione dei mezzi pesanti per l'anno 2024
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL