AssoAmbiente

Circolari

p65959CI

  1. Come è noto, le aziende sono tenute a norma dell’art. 78 del vigente CCNL a consegnare gratuitamente copia dell’edizione a stampa del contratto a ogni dipendente.

  2. Invitiamo pertanto le aziende e le Associazioni territoriali di Confindustria a fornire entro il corrente mese di gennaio formale richiesta di prenotazione del numero di copie necessarie per consentirci di prendere sollecitamente i necessari accordi per la stampa del volume, abbreviando il più possibile i tempi di lavorazione (impaginazione grafica, composizione, revisione bozza, ecc.).

  3. Fermo restando che il prezzo del singolo volume non sarà superiore a € 10,00, provvederemo poi a inviare alle aziende i moduli d’ordine corredati delle informazioni relative alle condizioni di pagamento, che terranno conto anche dei quantitativi richiesti.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 13.01.2010

Recenti

21 Novembre 2022
2022/295/SA-LAV/MI
Decreto “Aiuti-quater” – Pubblicazione in G. U. – Innalzamento limite welfare a € 3.000 per l’anno 2022
Leggi di +
18 Novembre 2022
2022/294/SAEC-NOT/LE
Legge n. 175/22 Conversione DL Aiuti-ter: nuove misure in materia energetica e per velocizzare le procedure autorizzative impianti PNGR e PNRR
Leggi di +
18 Novembre 2022
2022/293/SAEC-COM/TO
Seminario sullo sviluppo in azienda di un manuale di contabilità analitica – 19 dicembre ore 9:30
Leggi di +
18 Novembre 2022
2022/292/SA-LAV/MI
Proclamazione sciopero generale sindacati autonomi 2 dicembre 2022
Leggi di +
18 Novembre 2022
2022/291/SA-ARE/TO
Audizioni ARERA “Crisi energia: prospettive e proposte settoriali” – invio contributo associativo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL