AssoAmbiente

Circolari

p65959CI

  1. Come è noto, le aziende sono tenute a norma dell’art. 78 del vigente CCNL a consegnare gratuitamente copia dell’edizione a stampa del contratto a ogni dipendente.

  2. Invitiamo pertanto le aziende e le Associazioni territoriali di Confindustria a fornire entro il corrente mese di gennaio formale richiesta di prenotazione del numero di copie necessarie per consentirci di prendere sollecitamente i necessari accordi per la stampa del volume, abbreviando il più possibile i tempi di lavorazione (impaginazione grafica, composizione, revisione bozza, ecc.).

  3. Fermo restando che il prezzo del singolo volume non sarà superiore a € 10,00, provvederemo poi a inviare alle aziende i moduli d’ordine corredati delle informazioni relative alle condizioni di pagamento, che terranno conto anche dei quantitativi richiesti.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 13.01.2010

Recenti

07 Ottobre 2021
252/2021/LE
Sentenza Cassazione su deposito temporaneo
Leggi di +
06 Ottobre 2021
199/2021/CS
Indicazioni Regione Lombardia per l’applicazione del nuovo art. 184-ter su End of Waste
Leggi di +
06 Ottobre 2021
251/2021/CS
Indicazioni Regione Lombardia per l’applicazione del nuovo art. 184-ter su End of Waste
Leggi di +
06 Ottobre 2021
250/2021/GR
Nuovo Statuto e Regolamento della Federazione
Leggi di +
04 Ottobre 2021
198B/2021/LE
MITE avvia consultazione pubblica su “Strategia nazionale per l’economia circolare”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL