AssoAmbiente

Circolari

p65959CI

  1. Come è noto, le aziende sono tenute a norma dell’art. 78 del vigente CCNL a consegnare gratuitamente copia dell’edizione a stampa del contratto a ogni dipendente.

  2. Invitiamo pertanto le aziende e le Associazioni territoriali di Confindustria a fornire entro il corrente mese di gennaio formale richiesta di prenotazione del numero di copie necessarie per consentirci di prendere sollecitamente i necessari accordi per la stampa del volume, abbreviando il più possibile i tempi di lavorazione (impaginazione grafica, composizione, revisione bozza, ecc.).

  3. Fermo restando che il prezzo del singolo volume non sarà superiore a € 10,00, provvederemo poi a inviare alle aziende i moduli d’ordine corredati delle informazioni relative alle condizioni di pagamento, che terranno conto anche dei quantitativi richiesti.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 13.01.2010

Recenti

23 Aprile 2021
124/2021/MI
Decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52 – Proroga disposizioni in materia di lavoro agile e sorveglianza sanitaria.
Leggi di +
20 Aprile 2021
094/2021/CS
UNIRIGOM - Restrizione microplastiche – Aggiornamento attività associativa
Leggi di +
19 Aprile 2021
123/2021/TO
ARERA – indagine Assoambiente su criticità MTR – scadenza 26 aprile 2021
Leggi di +
16 Aprile 2021
093/2021/TO
ANCI – richiesta di intervento urgente su agevolazioni TARI e disciplina rifiuti.
Leggi di +
16 Aprile 2021
122/2021/TO
ANCI – richiesta di intervento urgente su agevolazioni TARI e disciplina rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL