AssoAmbiente

Circolari

p65959CI

  1. Come è noto, le aziende sono tenute a norma dell’art. 78 del vigente CCNL a consegnare gratuitamente copia dell’edizione a stampa del contratto a ogni dipendente.

  2. Invitiamo pertanto le aziende e le Associazioni territoriali di Confindustria a fornire entro il corrente mese di gennaio formale richiesta di prenotazione del numero di copie necessarie per consentirci di prendere sollecitamente i necessari accordi per la stampa del volume, abbreviando il più possibile i tempi di lavorazione (impaginazione grafica, composizione, revisione bozza, ecc.).

  3. Fermo restando che il prezzo del singolo volume non sarà superiore a € 10,00, provvederemo poi a inviare alle aziende i moduli d’ordine corredati delle informazioni relative alle condizioni di pagamento, che terranno conto anche dei quantitativi richiesti.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 13.01.2010

Recenti

14 Dicembre 2020
230/2020/CS
Restrizione sulle microplastiche e Brochure EuRIC/MTR
Leggi di +
14 Dicembre 2020
344/2020/CS
Rapporto PlasticsEurope “Plastics: the Facts 2020”
Leggi di +
14 Dicembre 2020
343/2020/MI
Relazione annuale Commissione di Garanzia per il diritto di sciopero nei servizi essenziali – Conflittualità nel comparto dell’igiene ambientale nel 2019
Leggi di +
11 Dicembre 2020
342/2020/CS
Rapporto Ecomafie 2020.
Leggi di +
11 Dicembre 2020
229/2020/CS
ANPAR - Progetto europeo METABUILDING – Raccolta manifestazione interesse.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL