AssoAmbiente

Circolari

p66049CI

Come precisato nella ns. circolare n. 15/10 del 20 gennaio scorso, l’edizione a stampa del CCNL 5.4.2008 sarà arricchita di una sezione legislativa in materia di rapporto di lavoro subordinato e diritto sindacale, particolarmente pensata per un’utile consultazione da parte delle aziende nonché per ottemperare a quanto previsto dall’art. 78 del CCNL, secondo il quale ogni dipendente deve ricevere gratuitamente una copia del volumetto stampato, come già in uso in altri significativi settori merceologici.

Al fine di poter provvedere alla stampa/distribuzione del CCNL – che avrà un prezzo non superiore a € 10,00 –, rinnoviamo l’invito alle aziende a voler trasmettere al più presto le richieste di prenotazione, per stabilire in primo luogo la quantità di volumi da stampare.

Solo dopo tale accertamento saranno inviati alle aziende i moduli d’ordine con i quali dovranno essere formalizzate in via definitiva da parte delle aziende le richieste di prenotazione e saranno rese note le consuete modalità di pagamento al ricevimento delle copie.

Nel confidare nel sollecito riscontro della presente, si porgono cordiali saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 29.01.2010

Recenti

22 Gennaio 2019
008/2019/NE
EoW fuori dal DDL Semplificazione: ritirati emendamenti di Lega e M5S
Leggi di +
22 Gennaio 2019
018/2019/CS
Direttiva plastiche monouso – Raggiunto l’accordo tra le Istituzioni europee
Leggi di +
22 Gennaio 2019
017/2019/CS
MATTM - Indicatori per la misurazione dell'economia circolare
Leggi di +
21 Gennaio 2019
007/2019/TO
Pubblicato il D.Lgs 148/2018 - Fatturazione elettronica per i contratti pubblici
Leggi di +
21 Gennaio 2019
016/2019/TO
Pubblicato il D.Lgs 148/2018 - Fatturazione elettronica per i contratti pubblici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL