AssoAmbiente

Circolari

p66340CI

Facciamo seguito alle nostre circolari n. 11, 15, 30 dello scorso gennaio per comunicare che è tuttora in corso la raccolta delle richieste di prenotazione dell’edizione a stampa del CCNL 5.4.2008, necessaria a individuare la quantità di volumi da stampare.

In tale premessa, assicuriamo le aziende e le Associazioni Territoriali di Confindustria che hanno fin qui provveduto a segnalare per e-mail le loro esigenze che le stesse sono state debitamente registrate e che il ritardo nel dare corso da parte nostra all’invio dei moduli d’ordine è determinato unicamente dai tempi di acquisizione delle ulteriori richieste di prenotazione.

Ciò posto, siamo ora in grado di confermare che:

a) il prezzo del volume non sarà superiore a € 10,00;
b) il volume è arricchito di una sezione legislativa in materia di rapporto di lavoro e diritto sindacale;
c) il volume sarà consegnato entro la prima decade di maggio, salvo imprevisti;
d) la prossima settimana saranno inviati alle aziende i moduli d’ordine per le prenotazioni formali e definitive, con le relative informazioni per l’acquisto (fatturazione, modalità di pagamento, costo, consegna, ecc.).

Nel confidare nella sollecita collaborazione delle imprese, porgiamo cordiali saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 15.03.2010

Recenti

30 Giugno 2020
186/2020/MI
Licenziamento per inidoneità sopravvenuta alla mansione – Nota INL 24.06.2020
Leggi di +
29 Giugno 2020
185/2020/MI
Elezione componenti delle Rappresentanze Sindacali Unitarie e RLSSA - Rinvio
Leggi di +
26 Giugno 2020
125/2020/PE
Regione Lombardia – Tavolo plastica e progetto PLASTECO.
Leggi di +
26 Giugno 2020
184/2020/PE
Regione Lombardia – Tavolo plastica e progetto PLASTECO
Leggi di +
26 Giugno 2020
183/2020/PE
Richiesta candidature per i gruppi di lavoro FEAD e workshop FEAD su HP14 (30.06.2020)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL