AssoAmbiente

Circolari

p66403CI

Come preannunciato con la circolare n. 036/2010 del 5 febbraio scorso, nei giorni 1 e 2 marzo, si sono svolte le elezioni dei rappresentanti delle imprese nell’Assemblea del Fondo “PREVIAMBIENTE”.

Il Comitato elettorale Federambiente – Fise si è riunito il 17 marzo scorso, nei termini previsti dal Regolamento del Fondo, per procedere allo scrutinio delle schede pervenute, di cui si dà conto nel verbale allegato che riporta anche i nomi dei rappresentanti delle imprese nella nuova Assemblea del Fondo.

L’Assemblea dei rappresentanti delle imprese e dei lavoratori, formata pariteticamente da 50 componenti, verrà convocata il prossimo 20 aprile per nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione del Fondo e il nuovo Collegio dei revisori contabili.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 19.03.2010
Documenti allegati

Recenti

28 Ottobre 2025
2025/393/SA-LAV/MI
Trattative rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Proclamazione secondo sciopero nazionale di categoria 10 dicembre 2025.
Leggi di +
28 Ottobre 2025
2025/392/SAEC-NOT/CS
Antincendio, manutenzione: chiarimenti su regime transitorio
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/391/SAEC-EUR/CS
Direttiva plastica monouso – Comunicazione CE su costi rimozione rifiuti
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/390/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato su legittima verifica compatibilità in caso di rinnovo autorizzazione gestione rifiuti
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/389/SAEC-SPL/CC
Delibera ANAC su prevalenza della disciplina nazionale in materia di affidamento servizio rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL