AssoAmbiente

Circolari

p66403CI

Come preannunciato con la circolare n. 036/2010 del 5 febbraio scorso, nei giorni 1 e 2 marzo, si sono svolte le elezioni dei rappresentanti delle imprese nell’Assemblea del Fondo “PREVIAMBIENTE”.

Il Comitato elettorale Federambiente – Fise si è riunito il 17 marzo scorso, nei termini previsti dal Regolamento del Fondo, per procedere allo scrutinio delle schede pervenute, di cui si dà conto nel verbale allegato che riporta anche i nomi dei rappresentanti delle imprese nella nuova Assemblea del Fondo.

L’Assemblea dei rappresentanti delle imprese e dei lavoratori, formata pariteticamente da 50 componenti, verrà convocata il prossimo 20 aprile per nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione del Fondo e il nuovo Collegio dei revisori contabili.

Con i migliori saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 19.03.2010
Documenti allegati

Recenti

03 Marzo 2022
080/2022/TO
Convertito in legge il decreto Milleproroghe
Leggi di +
03 Marzo 2022
058/2022/TO
Convertito in legge il decreto Milleproroghe
Leggi di +
03 Marzo 2022
079/2022/CS
Gestione dei RAEE – Chiarimenti Agenzia Entrate su applicazione aliquota IVA
Leggi di +
03 Marzo 2022
057/2022/CS
Gestione dei RAEE – Chiarimenti Agenzia Entrate su applicazione aliquota IVA
Leggi di +
02 Marzo 2022
056/2022/CS
Report CPA su misure per aumentare uso di plastica riciclata
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL