AssoAmbiente

Circolari

p66426CI

Ai fini del prossimo rinnovo della composizione degli Organi Direttivi di Assoambiente, nella riunione di venerdì 19 marzo 2010 il Consiglio Direttivo ha deliberato all’unanimità la nomina della dott.ssa Ghita Gorio, del dott. Emilio De Vizia e dell’ing. Giulio Manzini, quali componenti della Commissione di designazione del nuovo Presidente, in attuazione di quanto stabilito dall’art. 19 dello Statuto.

La Commissione avvierà in questi giorni le previste consultazioni al fine di sottoporre all’Assemblea le indicazioni emerse.

Si ricorda che saranno sottoposte al voto assembleare le candidature alla Presidenza che – come recita la norma statutaria – “risultino appoggiate per iscritto da almeno il 15% dei voti associativi”.

In tale premessa, le imprese sono invitate fin da ora a collaborare con la Commissione, anche attivandosi nei suoi confronti, inoltrandole o comunque comunicandole le proprie indicazioni al riguardo.

Nel confidare nel sollecito impegno delle associate, saluto cordialmente.

Il Presidente
Pietro Colucci

» 23.03.2010

Recenti

04 Novembre 2021
268/2021/PE
Linee Guida per la predisposizione del piano di emergenza esterna - segnalazione criticità interpretative e applicative
Leggi di +
03 Novembre 2021
267/2021/MI
Sciopero nazionale 8 novembre – Richiesta dati di adesione.
Leggi di +
29 Ottobre 2021
213/2021/PE
SNPA – LG 33/2021 su valutazione danno ambientale
Leggi di +
29 Ottobre 2021
266/2021/PE
SNPA – LG 33/2021 su valutazione danno ambientale
Leggi di +
27 Ottobre 2021
212/2021/TO
Seminario ARERA – QUALITA’ RU – 4 novembre 2021
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL