AssoAmbiente

Circolari

p66426CI

Ai fini del prossimo rinnovo della composizione degli Organi Direttivi di Assoambiente, nella riunione di venerdì 19 marzo 2010 il Consiglio Direttivo ha deliberato all’unanimità la nomina della dott.ssa Ghita Gorio, del dott. Emilio De Vizia e dell’ing. Giulio Manzini, quali componenti della Commissione di designazione del nuovo Presidente, in attuazione di quanto stabilito dall’art. 19 dello Statuto.

La Commissione avvierà in questi giorni le previste consultazioni al fine di sottoporre all’Assemblea le indicazioni emerse.

Si ricorda che saranno sottoposte al voto assembleare le candidature alla Presidenza che – come recita la norma statutaria – “risultino appoggiate per iscritto da almeno il 15% dei voti associativi”.

In tale premessa, le imprese sono invitate fin da ora a collaborare con la Commissione, anche attivandosi nei suoi confronti, inoltrandole o comunque comunicandole le proprie indicazioni al riguardo.

Nel confidare nel sollecito impegno delle associate, saluto cordialmente.

Il Presidente
Pietro Colucci

» 23.03.2010

Recenti

29 Luglio 2025
2025/290/SAEC-ARE/PE
Seminario TIFORMA sul ARERA Qualità tecnica rifiuti – 23 settembre 2025 ore 10:00
Leggi di +
29 Luglio 2025
2025/289/SA-LAV/MI
Circolare congiunta Ispettorato Nazionale del Lavoro – Conferenza Stato Regioni – Attribuzione del ruolo di preposti.
Leggi di +
28 Luglio 2025
2025/288/SAEC-NOT/CS
Interpello MASE su impiego codice EER terre e rocce
Leggi di +
28 Luglio 2025
2025/287/SA-GIU/PE
ANAC - Raccolta e trasporto rifiuti, gara da annullare per presenza di varie illegittimità
Leggi di +
25 Luglio 2025
2025/286/SA-LAV/MI
Trattative rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Informativa – Collazione definitiva e ufficiale CCNL 18 maggio 2022.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL