AssoAmbiente

Circolari

p66426CI

Ai fini del prossimo rinnovo della composizione degli Organi Direttivi di Assoambiente, nella riunione di venerdì 19 marzo 2010 il Consiglio Direttivo ha deliberato all’unanimità la nomina della dott.ssa Ghita Gorio, del dott. Emilio De Vizia e dell’ing. Giulio Manzini, quali componenti della Commissione di designazione del nuovo Presidente, in attuazione di quanto stabilito dall’art. 19 dello Statuto.

La Commissione avvierà in questi giorni le previste consultazioni al fine di sottoporre all’Assemblea le indicazioni emerse.

Si ricorda che saranno sottoposte al voto assembleare le candidature alla Presidenza che – come recita la norma statutaria – “risultino appoggiate per iscritto da almeno il 15% dei voti associativi”.

In tale premessa, le imprese sono invitate fin da ora a collaborare con la Commissione, anche attivandosi nei suoi confronti, inoltrandole o comunque comunicandole le proprie indicazioni al riguardo.

Nel confidare nel sollecito impegno delle associate, saluto cordialmente.

Il Presidente
Pietro Colucci

» 23.03.2010

Recenti

21 Maggio 2020
151/2020/MI
Decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 (“Rilancio”) – Provvedimenti in materia di lavoro.
Leggi di +
21 Maggio 2020
150/2020/CS
BIR – Aggiornamento su situazione mondiale industria riciclo
Leggi di +
21 Maggio 2020
106/2020/CS
ASSORAEE - Standard trattamento RAEE – Studio della Commissione europea
Leggi di +
21 Maggio 2020
105/2020/TO
Pubblicato il Decreto Legge 34/2020 c.d. “Decreto Rilancio”
Leggi di +
20 Maggio 2020
149/2020/TO
Pubblicato il Decreto Legge 34/2020 c.d. “Decreto Rilancio”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL