AssoAmbiente

Circolari

p66426CI

Ai fini del prossimo rinnovo della composizione degli Organi Direttivi di Assoambiente, nella riunione di venerdì 19 marzo 2010 il Consiglio Direttivo ha deliberato all’unanimità la nomina della dott.ssa Ghita Gorio, del dott. Emilio De Vizia e dell’ing. Giulio Manzini, quali componenti della Commissione di designazione del nuovo Presidente, in attuazione di quanto stabilito dall’art. 19 dello Statuto.

La Commissione avvierà in questi giorni le previste consultazioni al fine di sottoporre all’Assemblea le indicazioni emerse.

Si ricorda che saranno sottoposte al voto assembleare le candidature alla Presidenza che – come recita la norma statutaria – “risultino appoggiate per iscritto da almeno il 15% dei voti associativi”.

In tale premessa, le imprese sono invitate fin da ora a collaborare con la Commissione, anche attivandosi nei suoi confronti, inoltrandole o comunque comunicandole le proprie indicazioni al riguardo.

Nel confidare nel sollecito impegno delle associate, saluto cordialmente.

Il Presidente
Pietro Colucci

» 23.03.2010

Recenti

04 Maggio 2020
127/2020/LE
COVID 19: Rimborso delle spese per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale
Leggi di +
30 Aprile 2020
126/2020/CS
RAEE – Rapporto annuale 2019 CdC RAEE e nuovo servizio online raeeitalia.it.
Leggi di +
30 Aprile 2020
090/2020/TO
Emergenza COVID-19: analisi misure economiche e fiscali
Leggi di +
30 Aprile 2020
125/2020/TO
Emergenza COVID-19: analisi misure economiche e fiscali
Leggi di +
30 Aprile 2020
089/2020/LE-MI
Emergenza COVID19 – Pubblicata Legge n. 27/2020 di conversione DL Cura Italia
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL