AssoAmbiente

Circolari

p66426CI

Ai fini del prossimo rinnovo della composizione degli Organi Direttivi di Assoambiente, nella riunione di venerdì 19 marzo 2010 il Consiglio Direttivo ha deliberato all’unanimità la nomina della dott.ssa Ghita Gorio, del dott. Emilio De Vizia e dell’ing. Giulio Manzini, quali componenti della Commissione di designazione del nuovo Presidente, in attuazione di quanto stabilito dall’art. 19 dello Statuto.

La Commissione avvierà in questi giorni le previste consultazioni al fine di sottoporre all’Assemblea le indicazioni emerse.

Si ricorda che saranno sottoposte al voto assembleare le candidature alla Presidenza che – come recita la norma statutaria – “risultino appoggiate per iscritto da almeno il 15% dei voti associativi”.

In tale premessa, le imprese sono invitate fin da ora a collaborare con la Commissione, anche attivandosi nei suoi confronti, inoltrandole o comunque comunicandole le proprie indicazioni al riguardo.

Nel confidare nel sollecito impegno delle associate, saluto cordialmente.

Il Presidente
Pietro Colucci

» 23.03.2010

Recenti

16 Marzo 2026
2026/116/SAEC-EUR/CS
Materie prime critiche – Proposta modifica CRM Act
Leggi di +
16 Marzo 2026
2026/115/SAEC-NOT/PE
Interpello MASE su criteri di applicazione delle colonne A e B della Tabella 1, Allegato 5, Parte IV del D.lgs. n. 152/2006
Leggi di +
16 Marzo 2026
2026/114/SAEC-NOT/PE
Interpello MASE su progetto MISP e norma discariche
Leggi di +
16 Marzo 2026
2026/113/SAEC-FIN/PE
RAEE – Bando 2026 per Comuni e CdR per la raccolta dei RAEE e WEBINAR CdC RAEE
Leggi di +
13 Marzo 2026
2026/112/SAEC-EUR/CS
Position Paper Recycling Europe su ecodesign pneumatici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL