AssoAmbiente

Circolari

p67576CI

Come è noto, Federambiente – in sede di stipulazione del CCNL – ha convenuto con le OO.SS. di settore di dar vita a una Fondazione che promuova progetti formativi, con particolare riguardo alla sicurezza del lavoro.

Di recente, la Fondazione – intitolata a Rubes Triva – ha avuto il riconoscimento formale di Ente Bilaterale da parte del Ministero del Lavoro.

In tale premessa, Federambiente, nei giorni scorsi, ha dato disponibilità alla nostra Associazione a far partecipare gratuitamente le nostre associate alla prima iniziativa organizzata per le imprese pubbliche del settore, concernente un corso per Responsabile del servizio prevenzione/protezione e per Responsabile Addetto al medesimo servizio (modello A), che si svolgerà a Roma in due sessioni tra ottobre e novembre prossimi (v. programma allegato).

Per ogni informazione, le aziende possono contattare la Fondazione Rubes Triva – Lungotevere dei Mellini, 27 00193 ROMA – ai numeri 06/95944100 e fax 06/95944110.

Considerato che la prima sessione del corso è fissata per il 14 e 15 ottobre 2010, le aziende interessate a partecipare – gratuitamente – possono compilare la scheda di iscrizione allegata, da restituire tempestivamente all’indirizzo fondazione@federambiente.it.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 05.10.2010
Documenti allegati

Recenti

27 Luglio 2017
149/2017/CS
Export rifiuti – Cina chiude le frontiere a rifiuti plastici e carta e cartone non selezionati
Leggi di +
25 Luglio 2017
160/2017/MI
Costituzione Fondo di solidarietà bilaterale – D. lgs. n. 148/2015 – Richiesta formale di avvio iter al Ministero del Lavoro
Leggi di +
25 Luglio 2017
148/2017/CS
Variazione contributo CONAI per plastica e carta e avvio diversificazione CAC imballaggi in plastica
Leggi di +
25 Luglio 2017
147/2017/CS
EMAS: Relazione CE e Studio Scuola Superiore Sant’Anna
Leggi di +
25 Luglio 2017
159/2017/CS
Variazione contributo ambientale CONAI per plastica e carta e avvio diversificazione CAC imballaggi in plastica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL