AssoAmbiente

Circolari

p68380CA

Si informa che la società AMA S.p.a ha fatto pervenire alla scrivente Associazione una specifica missivaallegata alla presente - recante i dettagli delle iniziative intraprese nell’ambito della campagnaRoma Capitale per il Decoro Urbano”.

La predetta società rileva le criticità connesse alla diffusione su tutto il territorio urbano dei “Graffiti” e - nell’esprimere l’intenzione di fornire il massimo supporto ai privati cittadini - rende noto di aver attivato sul proprio sito internet uno spazio web dedicato all’incontro della domanda ed offerta di lavoro del servizio di pulitura delle mura delle proprietà private imbrattate dai graffiti che ne alterano il decoro. In tal modo, si precisa: “chiunque volesse usufruire del servizio potrà trovare on line un elenco selezionato di aziende, professionali, affidabili e certificate”.

A tal fine, si comunica che le aziende interessate all’offerta del servizio potranno presentare la domanda di accreditamentocompleta degli allegatisecondo le modalità ed i requisiti indicati all’interno del sito internet www.amaroma.it nella sezione dedicata aiBandi e Gare”.

Pertanto, si invitano le aziende interessate a consultare i sopra citati contenuti del sito internet dell’azienda AMA S.p.A.

Cordiali saluti.

» 21.01.2011
Documenti allegati

Recenti

27 Agosto 2021
217/2021/CS
Approvate dal MiTE le Linee Guida SNPA sulla classificazione rifiuti.
Leggi di +
27 Agosto 2021
216/2021/PE
IX Edizione PREMIO IMPRESA AMBIENTE 2021 – candidature entro il 20 settembre 2021.
Leggi di +
06 Agosto 2021
170/2021/PE
CdM 5 agosto 2021 – Approvazione DL Scuola e Trasporto e, in esame preliminare, 12 D.Lgs.
Leggi di +
06 Agosto 2021
215/2021/PE
CdM 5 agosto 2021 – approvazione DL Scuola e Trasporto e, in esame preliminare, 12 decreti legislativi.
Leggi di +
04 Agosto 2021
169/2021/TO
ARERA - approvato MTR-2 e avvio procedimento per la determinazione dei costi efficienti RD.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL